News

||Santa Claus is coming|| Maglioni natalizi alla Bridget Jones non sono più così ‘sfigati’

Ecco, io il Natale & festivi lo passo pressapoco così: in pigiama quasi tutto il giorno come Bridget Jones nella mia ‘desolata landa’. Dove in quei giorni tutti ma proprio tutti, sono alle prese con cene e cenoni, mentre io no.
Ed io mi intrattengo tra letture e spuntini fuori orario, perchè poi si sa che la mamma cucina sempre qualcosa di buono e magari c’è qualche dolcetto da spizzicare.
Non so se avete presente il maglione con la renna che indossano Bridget ed il fidanzato nel film Il diaro di Bridget Jones (no? foto sotto!), un pò da ‘sfigati’ ma allo stesso tempo ironico.
Bene Signori e Signore non è più così ‘out’, anzi facendo “zapping” sui siti di e-commerce sembra un vero e proprio trend per le feste natalizie.
Santa Claus, alci, addobbi, ghirlande e cristalli di neve, le decorazioni più gettonate
E allora tutti con il maglione natalizio alle tombolate in famiglia e tra gli amici perchè vista la crisi nera che c’è è meglio prendere tutto con un pò d’ironia, a partire dai vestiti, no?

Ne trovate quì, quì e quì.


net a porter 266 euro

You Might Also Like...

4 Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!