![]() |
Kenza.se |
C’è chi li indossa solo consumati e a vita alta, preferibilmetne customizzati, magari tagliuzzando quà e là un paio di vecchi jeans (ne avevo parlato anche quì).
Chi invece preferisce modelli semplici e chi con dettagli, in qualsiasi caso rimangono loro il vero trend dell’Estate, gli shorts in denim.
Mi è bastato fare un giro per il centro commerciale qualche giorno fare per vedere che non c’era ragazzina quindicenne che non ne indossasse uno.
Ora veniamo a noi ragazze non più giovanissime. Come abbinare questi benedetti short di jeans?
In primis occorre trovare il giusto paio di short, quello che fa per noi e per il nostro fisico. Quindi, meno aderente se non abbiamo le gambe proprio snellissime e toniche, onde evitare l’effetto mortadella. Optare invece per quelli più larghi con taglio laterale più svasato per sembrare più magre.
Per il resto, io li prediligo nella versione super casual con sandali di cuoio e camicia bianca, oppure t-shirt e sneakers come Superga e Converse, non li amo molto nella versione con i tacchi e blazer o comunque più casual-chic.
E voi cosa ne pensate? Gli short secondo voi vanno indossati con moderazione (a seconda delle età) oppure no? Aspetto i vostri commenti!
2 Comments
Artemisia1984
01/07/2013 at 2:34 pmAssolutamente da indossare con moderazione…e sicuramente, indipendentemente dall'età, attenersi a un minimo di decenza…shorts si, ma che non siano a livello inquinale, altrimenti tanto vale uscire di casa con la biancheria intima!
Analy Fretel
01/07/2013 at 4:15 pmMe encanto las inspiraciones
Anny
http://www.butterflystyleblog.com