News

Sopracciglia perfette: naturali o folte, ecco come fare (VIDEO TUTORIAL)

So bene che le sopracciglia sono un “problema” di molte ragazze. Effettivamente la loro “manutenzione” necessita di una buona manualità e non tutte noi siamo brave a destreggiarci con pinzetta e altro.

Certo, il trend degli ultimi anni che vuole le sopracciglia il più naturali possibile, oppure ritoccate con trucchi ad hoc per renderle più folte ed armoniche, ci ha dato sicuramente una mano.
Da Cara Delevigne in poi, infatti, la moda ci ha fatto desiderare sopracciglia sempre più folte per sottolineare lo sguardo ed essere anche noi al passo con i tempi.

 

Certo avere sopracciglia perfette non è facile, ma se sappiamo valorizzare il nostro disegno di base siamo già sulla buona strada. Ovviamente, se le nostre sopracciglia naturali sono molto sottili, non possiamo pensare di trasformarci in moderne Frida Kahlo, o peggio creare disegni fittizi alla Moira Orfei, questo trend è decisamente out.
Grazie agli ombretti per le sopracciglia o alle matite ad hoc, che potete trovare ormai nei basics di qualsiasi marca di make up, dalle più economice alle più costose, magari facendovi aiutare nella scelta del colore giusto per voi, potrete decidere di rendere le vostre sopracciglia naturali più folte senza esagerare.
Inoltre, alcuni marchi hanno lanciato anche dei mascara per le sopracciglia che, oltre a colorare, danno un po’ di volume in più, perfetti per chi le ha molto rade e sottili, ma magari ve ne parlo meglio un’altra volta.
Intanto, vi lascio sotto un video tutorial davvero semplice, sebbene in inglese i passaggi sono chiarissimi, che vi spiega come fare per avere sopracciglia perfette: naturali o rese più grosse con il make up.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!