
Oltre ai mini costumi Bikini Lovers di Chiara Biasi (quì la nuova collezione) a tenere banco in fatto di tendenze per l’Estate 2014, ci sono i bikini in neoprene di Triangl Swimwear, brand americano che vende in tutto il mondo attraverso il suo sito on line.
La linea Triangl Swimwear è amatissima dalle fashion blogger più famose ed è anche grazie al loro continuo postare foto al mare con questi famigerati costumi in neoprene, che molte ragazze se ne sono innamorate.
Effettivamente hanno una vestibilità che mette in risalto le curve del corpo ed una linea semplice che si adatta a tutte coloro che amano costumi senza fronzoli per abbronzarsi senza antiestetici segni.
I prezzi della linea Triangl Swimwear oscillano intorno agli 80/90 dollari, spese di spedizione escluse, ma il neoprene ne garantisce un’ottima qualità e durata, inoltre a differenza degli altri tessuti non tende a cedere e favorisce, quindi, una maggior aderenza al corpo.
Triangl Swimwear Italia non esiste come sito, occorre acquistare dal sito internazionale che vende in tutto il mondo, altrimenti potete trovare qualcosa su e-bay.
Io me ne sono davvero innamorata e poi non fanno venire subito voglia di Estate, mare, abbronzatura, pina colada e capelli schiariti dal sole?


















PARTECIPA AL GIVEAWAY E RICEVERAI UN BYE BRA IL REGGISENO INVISIBILE (è semplice, quì le info).
Ti è piaciuto questo
post, potrebbe interessarti anche
post, potrebbe interessarti anche
Seguimi
su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i
prodotti che sto testando
su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i
prodotti che sto testando
Per sapere tutto sulla
moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
11 Comments
Effe coco
26/03/2014 at 6:54 pmDa tenere in considerazione 🙂
Roberta
28/05/2014 at 10:38 amAssolutamente sì! 😉
Roberta
Visual Fashionist
roberta
27/05/2014 at 1:38 pmbellissimi e perfetti per la vita di mare!!,io ne ho ricevuto uno in regalo e ora ne sono diventata addicted ..certo bisogna avere un bel fisichino per indossarli solo un appunto se non sbaglio il brand è australiano!
Roberta
28/05/2014 at 8:19 amSì il fisico purtroppo non è incluso 🙁
Roberta 🙂
Anonimo
30/05/2014 at 12:53 amNe ho sempre desiderato una, ma l'unico timore è quello di ordinare la taglia sbagliata. Esistono punti vendita in Italia, e se non esistono, qualche dritta da parte di chi lo ha già acquistato? ?
Roberta
16/06/2014 at 8:56 amCiao! che io sappia no, altrimenti sarei corsa anch'io!
Roberta
Alessandra Heidelberg
15/06/2014 at 3:17 pmChe belli questi costumi!
http://www.alessandrastyle.com
Roberta
16/06/2014 at 8:52 amAnche io li adoro! 🙂
Roberta
Federica Scozzaro
23/07/2014 at 12:11 pmQualcuno sa come vestono questi costumi? Ho paura di sbagliare la taglia 🙂
Anonimo
10/02/2015 at 4:52 pmma su che sito si possono acquistare questi costumi che adoro?
Anonimo
16/03/2015 at 11:16 amCiao volevo sapere se hanno anche l'imbotti o solo la coppa rigida. Grazie