Oggi parliamo di Lei: Veronica Ferraro, 22 anni, milanese, studentessa con innata passione (e gusto devo dire) per la moda e la fotografia.
Da poco anche blogger con il suo curato e semplicemnte ricco d’ispirazione blog Fashion Fruit

Forse non tutti sapete che è la migliore amica di Chiara Ferragni, una delle fashion blogger italiane più famose del momento in rete, di cui parlai quì.
Sicuramente anche Veronica diventerà presto famosa se continua a farsi scattare queste splendide fotografie dal fidanzato…ci avete fatto caso che per ogni web fashion icon che si rispetti, c’è un fidanzato con la passione per la fotografia accanto?
+++++++++++++++
A volte navigando tra i blog leggo spesso commenti relativi alle fashion blogger italiane e quasi sempre c’è qualcuno che si sente copiato o critica le foto delle altre ragazze.
Io credo che, come molte ragazze prendono ispirazione da Rumi, da Jane Aldrige, da Kenza o da altre famosissime Fashion Icon, non ci sia niente di male a prendere ispirazione anche da le atre blogger italiane (che poi se si sono davvero tali, non se ne importano minimamente di essere copiate).
C’è chi dice "A copia B o viceversa…", o addirittura chi è così presuntuso da sentirsi addirittura copiato.
Io personalmente seguo pochi blog ‘ma buoni’, nel senso che se vedo che qualcosa non mi convince nel blog o nellapersonain questione, semplicemente non lo seguo più…
Poi se uno copia credo che si riconosca sempre qual è l’originale!?
Voi che dite?
3 Comments
utente anonimo
21/01/2010 at 8:51 pmConcordo perfettamente con te.
Trovo Chiara, ma principalmente Veronica, molto interessate e convinte in quello che fanno. Come molte blogger italiane hanno principalmente ostacoli nel nostro paese, che non all'estero. Invidia? Famigliarità con ciò che propongono, quindi poco innovativo per le italiane? Discutibile seguito di fan che si limitano a commenti triti e ritriti? Tante cose, ma forse se si chiamassero Mary e Katy, origine inglese o francese, non si sprecherebbero tante parole pro o contro.
Per chi si sente copiata: spero che queste persone non facciano mai un giro su LookBook, se no rischiano serie crisi d'identità.
M.M.
robivisual
22/01/2010 at 9:28 amSono perfettamente d'accordo con te..grazie del commento 'utente anonimo'.
utente anonimo
22/01/2010 at 2:59 pmPerdona la dicitura utente anonimo, ma splinder non mi permette di commentare in altro modo ^^
MadeMode